Buffon scalda la Vigilia di Malta-Italia

redazione 13 ottobre 2014

Buffon Buffon scalda la Vigilia di Malta Italia

Dopo la vittoria un po’ sofferta con l’Azerbaigian, l’Italia si prepara al secondo round delle qualificazioni europee, alla partita che si gioca a Malta stasera alle ore 20,45 a La Valletta. La squadra azzurra dovrebbe schierarsi con 3-5-2 e tra le novità, l’esordio dal primo minuto di Pellè che gioca in Inghilterra, dopo tanti anni di gavetta in Olanda. Nel frattempo il capitano Gigi Buffon, risponde alle parole di Francesco Totti circa le arrendevolezze arbitrali del dopo Juve-Roma, riaccendendo così le polemiche un po’ sopite:

“Nella mia carriera ho vinto tanto ma ho perso anche tanto. Sono arrivato terzo, quarto e settimo per due anni consecutivi però non penso che abbiate mai sentito Buffon fare interviste in cui inveiva contro qualcuno o magari poteva buttare lì illazioni di turno che non fanno bene a nessuno e al nostro movimento”.

Buffon, parlando dell’Italia, conclude:

“Una cosa è certa, è appena nata ed ha già un’identità precisa: serietà, predisposizione al sacrificio. La strada è lunga, ma sappiamo che per fare la storia c’è solo una via: vincere agli Europei”.

 

© Social Channel

Tags: ,