Bruno Vespa litiga con Brunetta a Porta a Porta

redazione 24 giugno 2016

vespa brunetta porta a porta Bruno Vespa litiga con Brunetta a Porta a PortaBruno Vespa, conduttore di Porta a Porta, litiga in diretta su Rai 1 con Renato Brunetta, ospite della sua trasmissione. Il tutto è avvenuto nel corso della puntata di giovedì 23 giugno nello Speciale Brexit.

Tutto è iniziato quando il finanziere Davide Serra in collegamento dallo studio stava parlando ma veniva ripetutamente interrotto da Brunetta. Ad un certo punto un’uscita del politico ha fatto infuriare Bruno Vespa e nonostante la regia tenesse aperto il collegamento per non tornare in studio, si sono sentire le grida della lite appena scoppiata.

Quando la regia è tornata con le immagini dallo studio a Roma si è visto Vespa in piedi davanti a Brunetta inveire con toni piuttosto duri: “Non si può permettere di interrompere una persona mentre parla in collegamento”, ha detto il conduttore.

Il litigio è andato avanti per qualche minuto nel salotto di Porta a Porta, nonostante fosse in diretta televisiva, in seguito il giornalista ha deciso di calmarsi e ha fatto proseguire il discorso a Serra, che ha così potuto riprendere il proprio discorso.

Non è la prima volta, nè molto probabilmente sarà l’ultima, che nel salotto di Rai 1 si verificano episodi di questo tipo, ma si sa, le discussioni, anche quelle più accese, fanno parte di determinate trasmissioni che si basano sullo scambio di opinioni.

Per vedere il video della lite in diretta a Porta a Porta tra il conduttore Bruno Vesta e l’ospite Renato Brunetta clicca qui.

Tags: , , ,