Brad Pitt e Angelina Jolie, il contratto prematrimoniale: se lui tradisce perde i figli

redazione 13 settembre 2014

pitt Brad Pitt e Angelina Jolie, il contratto prematrimoniale: se lui tradisce perde i figli

Evvia l’amore, evviva la famiglia e i sentimenti positivi, però senza mai dimenticare il contratto prematrimoniale: Brad Pitt e Angelina Jolie si sono indubbiamente sposati per amore, ma come ben sappiamo, a Hollywood, l’amore spesso non dura per sempre. E allora amiamoci finché contratto prematrimoniale non ci separi!

Il loro “accordo”, che hanno deciso di firmare, è chiaramente ricco di condizioni, eventualità e “sanzioni”: dopo avervi mostrato in esclusiva mondiale le foto del loro matrimonio, vi sveliamo che, secondo le stime fatte e pubblicate dal tabloid Star, il patrimonio totale dei Brangelina ammonta a oltre 500 milioni di dollari. E questa somma va gestita nel migliore dei modi!

Nel contratto, tra le varie clausole, ce ne sarebbe una legata al tradimento: se Brad dovesse avere scioccamente tradire Angelina perderebbe la custodia dei figli. Ma se il tradimento fosse della Jolie pare che non vi siano conseguenze di nessun tipo! Se invece dovessero separarsi il patrimonio dei due attori rimarrebbe a disposizione di ognuno. Inoltre hanno scelto che la separazione dei beni post matrimonio saranno destinati a favore dei sei figli.

© Social Channel

Tags: , ,