Bombe di mercato: Inter su Osvaldo, il Milan si tiene Matri

redazione 10 gennaio 2014

matri Bombe di mercato: Inter su Osvaldo, il Milan si tiene Matri

Nuovissime novità per il calciomercato delle squadre italiane: acquisti e cessioni sono all’ordine del giorno e le più prestigiose squadre di Serie A continuano a ricercare il grande corpo del mercato d’inverno. Partiamo dalle news in casa Roma: sul fronte cessioni è ormai certo che Bradley lascerà i giallorossi per 8 milioni di euro. Intanto la squadra ha messo gli occhi sul giovane svedese Berisha: progettando un futuro roseo e competitivo, i giallorossi hanno deciso di lottare per mettere mano sul giocatore datato 1996 dell’Halmstad.

L’Inter è agguerrita e vuole assicurarsi Pablo Daniel Osvaldo che fino ad ora ha profondamente deluso le aspettative del Southampton: che sia troppo preoccupato ed emozionato per la nascita del suo bebé?
In casa Milan, oltre all’interessamento per Fernando Niente, gioiello del Porto sul quale hanno posato gli occhi anche Napoli e Monaco, Adriano Galliani va a confermare a Sampdorianews.net che per ora Alessandro Matri non va da nessuna parte: “Nessuno ce l’ha chiesto”.

Benitez invece, dopo aver dichiarato che i grandi campioni costano troppo, ha chiesto rinforzi per il suo Napoli: il candidato all’arrivo è Moreno del Siviglia, 21 enne esterno con una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. La Juventus invece sta trattando con l’Atalanta l’acquisto di due giovani promesse per la squadra del futuro.

Sul fronte europeo vi segnaliamo l’interessamento del Manchester United per l’acquisto di un giocatore tra Marchisio e Joao Moutinho; intanto Arjen Robben sembra essere vicino il rinnovo con il Bayern Monaco. Per altri colpi stellari non dovremo fare altro che attendere le operazioni dei prossimi giorni: fino al 31 gennaio tutto è concesso!

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , , ,