BOBO VIERI: tra vacanze e nozze c’è di mezzo una bancarotta

redazione 16 gennaio 2013

Partita in sordina e preannunciata come un classico flirt estivo, lal storia tra Christian Vieri e Nabila Chihab si sta invece rivelando ben più solida del previsto. Se dal punto di vista sentimentale è tutto rose e fiori, lo stesso non si può dire per il resto.

226 BOBO VIERI: tra vacanze e nozze cè di mezzo una bancarotta

VACANZA INTERROTTA - In vacanza a Dubai con la compagna, Bobo non è riuscito a godersi nemmeno un po’ della sua vacanza: è dovuto rientrare immediatamente in Italia, causa di forza maggiore, ovvero una convocazione al Tribunale di Milano per la questione relativa alla bancarotta fraudolenta della sua società Bfc&co., che produceva – tra gli altri – anche il marchio Sweet Years. Cinque gli indagati: Vieri, il collega Christian Brocchi, le loro rispettive madri (entrambe ricoprivano ruoli di rilievo all’interno della Bfc&co.) ed una quinta persona. Nata nel 2005 e dichiarata definitivamente fallita nel novembre 2010, la società del duo Vieri-Brocchi è ora sotto inchiesta, e si attendono prossimi sviluppi.

130 BOBO VIERI: tra vacanze e nozze cè di mezzo una bancarotta

DISTRAZIONE - Rientrato in quel di Milano, immediato il consulto con l’avvocato Giulia Bongiorno per discutere assieme circa la migliore linea di difesa da intraprendere. Problemi a parte, però, Bobo non ha voluto perdere il sorriso, e per distrarsi un po’ ha deciso di contattare i suoi più cari amici per organizzare una partita di calcio, terminata poi in un pareggio. Chiamati a raccolta Paolo Maldini, Bernardo Corradi, Davide Lippi, Angelo Carbone ed altri volti noti del mondo del mondo del calcio. Usate la scritta riportata sulla maglia di Vieri, almeno stando a quanto riferito dal settimanale Chi.

Tags: , , , , , , ,