BOA festeggia il compleanno con la SATTA e l’hip-hop

redazione 6 marzo 2013

Tanti auguri Kevin-Prince Boateng! Oggi il calciatore del Milan compie 26 anni, ma a festeggiare ci ha già pensato ieri sera, giusto per non perdersi la mezzanotte spaccata!

Schermata 2013 03 06 a 11.32.43 BOA festeggia il compleanno con la SATTA e lhip hop

I FESTEGGIAMENTI - È stato il caldo ritmo dell’hip-hop a scandire la notte di festa del giocatore rossonero. Al Finger’s Club di Milano Boa si è divertito in compagnia della sua immancabile Melissa Satta e del giovane compagno di squadra Stephan El Shaarawy, il Faraone, con loro anche una misteriosa fanciulla dai lunghi capelli castani, probabilmente un’amica intima di Stephan.

Schermata 2013 03 06 a 11.32.30 BOA festeggia il compleanno con la SATTA e lhip hop

MELISSA SEMPRE SUL PEZZO - Una foto pubblicata sul Twitter di Kevin ha immortalato l’allegra combriccola perfettamente abbigliata a tema. La nostra Melissa non poteva certo lasciarsi sfuggire l’occasione per proporre un outfit creato a puntino. Da “ghetto”, ma chic, perché se la maglia bianca sembra la prima cosa pescata dall’armadio, con l’aggiunta del cappellino super borchiato la Satta fa capire che quel look è più che studiato. Decisamente più fallimentare l’abbigliamento dell’altra signorina, ma infondo stiamo parlando di una ragazza comune e non di una vera WAG come quelle con le quali di solito si accompagna Melissa.

Schermata 2013 03 06 a 11.47.25 BOA festeggia il compleanno con la SATTA e lhip hop

GLI ASSENTI - Giust’appunto ci domandiamo dove siano finiti Nigel de Jong e sua moglie Winonah. Ormai credevamo che le due coppie fossero diventate inseparabili e ci stupisce non vederli insieme per il compleanno del campione. Ma forse i ritmi di una coppia sposata e con figli non coincide con quelli dei Satteng (Satta+Boateng, nuovo soprannome della coppia, che Kevin ha fatto incidere su i poggiatesta della sua auto)… che invece le famose “nozze in arrivo” sembrano essersele dimenticate.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,