Black Friday, impazza in Italia. Ecco dove comprare

redazione 27 novembre 2015

blackfriday Black Friday, impazza in Italia. Ecco dove comprare

Il Black Friday, il giorno in cui si concentrano gli acquisti dei regali di Natale a prezzi scontati, è sbarcato in forze anche in Italia.

In Italia si concentra tutto in un giorno, quando le grandi catene propongono forti sconti, anche fino al 50%, sui prodotti più desiderati.

Amazon guida il Black Friday italiano con 1800 prodotti in offerta, ma non è l’unico protagonista di questo weekend di shopping sfrenato. eBay, che da sito per l’acquisto di oggetti di seconda mano è ormai diventato il più grande centro commerciale online con vetrine di centinaia di negozi, ha raccolto centinaia di offerte con sconti anche del 50%. Lo stesso dicasi per i siti online delle principali catene commerciali specializzate in qualsiasi ambito: elettronica (Media World, Unieuro, Trony), vestiario (Zara, Zalando, H&M) e persino supermercati (Auchan ha molti proditti addirittura scontati del 70%). Ma anche gli store istituzionali online di molti marchi propongono sconti diretti. E per gli amanti delle app per smartphone e tablet ci sono moltissimi programmi scontati o gratuiti per l’occasione sugli app store delle principali piattaforme.

Tags: , , ,