Bimbo di 4 anni in fin di vita: la città anticipa Halloween e Natale per strappargli un sorriso

redazione 27 ottobre 2014

yourimage21 Bimbo di 4 anni in fin di vita: la città anticipa Halloween e Natale per strappargli un sorriso

 

Ethan ha solo 4 anni, è malato di leucemia linfoblastica acuta che lo sta lentamente spegnendo: secondo i medici il bambino potrebbe perdere la vita da un giorno all’altro, è solo questione di ore, di giorni, anzi concretamente mancano un paio di settimane. Troppo poco tempo per permettergli di scoprire la vita, di festeggiare il compleanno, o aprire i regali di Natale.

“A Ethan è stata diagnosticata la leucemia a 22 mesi e ha sempre combattuto come un guerriero fino al momento in cui ci hanno comunicato che non c’era più nessuna speranza. Così abbiamo pensato di sfruttare al meglio gli ultimi giorni insieme”.

 

yourimage1 Bimbo di 4 anni in fin di vita: la città anticipa Halloween e Natale per strappargli un sorriso

 

Per tale motivo la cittadina di West Jordan, nello Utah, ha deciso di unirsi per poter rendre speciale l’ultimo breve periodo della vita di Ethan. I genitori, Merril e Jennifer, hanno deciso di trasformare in una festa infinita la vita del loro bambino: per Halloween Ethan ha vestito da Superman, con i vicini si sono fatti trovare pronti ad attenderlo per permettergli di pronunciare quel “dolcetto o scherzetto”.

 

Due giorni dopo è stata organizzata la festa di compleanno di Ethan e infine è stato anticipato il Natale, perché lui il 25 dicembre prossimo non ci sarà. E se il tempo non può essere fermato, può però essere beffato.

 

© Social Channel

Tags: ,