Billboard Awards: Shakira e l’ologramma di Jackson danno spettacolo (VIDEO)

redazione 19 maggio 2014

MUSIC1 Billboard Awards: Shakira e lologramma di Jackson danno spettacolo (VIDEO)

Come ogni anno, i Billboard Awards sono un momento unico che porta sul red carpet le più prestigiose star della musica: durante la serata di premiazione che si è tenuta ieri sera a Las Vegas è stata soprattutto una cantante a catturare l’attenzione dei presenti, e chi potrebbe mai essere se non la sensualissima Shakira? La sexy star latina ha dato spettacolo, presentandosi sul palco avvolta in un vestitino trasparente, con calze a rete e stivaloni alti: impossibile resistere!
Dopo essersi scatenata davanti a presenti, la bellissima colombiana è corsa nel backstage dove ad attenderla vi era il suo Gerard Piqué, stella del Barcellona, che ha voluto festeggiare insieme a lei: a 37 anni la bella Shakira ha davvero tutto quello che una donna possa desiderare. Scusate se è poco…!

Durante la serata non è mancato neppure il momento dei ricordi, quando l’ologramma di Michael Jackson ha riempito gli occhi e i cuori dei presenti: la stella del pop, scomparsa nel 2009, grazie al suo sempre più realistico ologramma si è esibito sulle note di “Slave To The Rhythm”, facendo fermare il tempo. Potrete rivivere quel momento nel video che trovate di seguito…da non perdere!

 

VIDEOGALLERY

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , ,