BEYONCE vergognosa: inno in playback

redazione 23 gennaio 2013

Scandalosa! L’esecuzione dell’inno americano di Beyonce era in playback.

BLUFF A STELLE E STRISCE - Cerimonia maestosa e discorso toccante. Per l’insediamento di Obama alla Casa Bianca lo spettacolo è stato faraonico e Beyonce ha avuto l’occasione di cantare Star-Spangled Banner (l’inno nazionale USA) peccato pero che lo abbia fatto utilizzando una base pre-registrata.

img1024 700 dettaglio2 Beyonce canta per Obama BEYONCE vergognosa: inno in playback

UNA CERTEZZA - A diffondere la notizia CNN, The Times, Tmz e Mashable, a confermarlo il portavoce della Band del Corpo dei Marine Kristen DuBoi ed una foto pubblicata nel precedente pomeriggio dalla stessa “cantante” su Instagram…

002479152 BEYONCE vergognosa: inno in playback

SE L’È FATTA SOTTO - “Tutta la musica viene pre-registrata per la cerimonia – ha sottolineato Kristin DuBois al New York Post - ci sono troppe variabili e condizioni quel giorno. Noi abbiamo suonato dal vivo. Ma abbiamo saputo all’ultimo minuto che Beyonce avrebbe usato la base vocale pre-registrata. Queste sono le istruzioni che ci sono state date. Non sappiamo quale sia stato il motivo” il motivo è che la regina delle bufale aveva paura di prendere una steccata in mondo visione! Dopo il pancione che si sgonfia, l’inno in labiale. E pensare che mentre muove le labbra Beyonce sembra così impegnata…

 

Tags: , , , , , , , , , , ,