BEYONCE perde 30 chili dopo la gravidanza? Ecco la verità

redazione 18 marzo 2013

Beyonce in un’intervista al prossimo numero di Shape dichiara: “Ho preso 57 libbre (30 chili) durante la gravidanza” e “Non ho avuto molto tempo per rimettermi in forma poiché avevo un concerto programmato a soli tre mesi dal parto, un errore che non rifarò mai più”… Parole che non si possono non commentare!

146 BEYONCE perde 30 chili dopo la gravidanza? Ecco la verità

SPETTACOLO DA SPAVENTO - Cara Beyonce, non sono state certo le tue cosciotte a turbare il pubblico del Super Bowl, e tu lo sai bene. Le gambotte tornite dell’ex Destiny’s Child sono un particolare noto a tutti. Prima, dopo e durante la gravidanza le cosce della Signora Carter sono sempre state ben nutrite, ma nessuno ne ha mai fatto un dramma, no, a sconvolgere durante la sua performance post parto non sono stati i suoi chili di troppo, ma le sue facce! Presa in giro da tutta la rete, Beyonce aveva persino chiesto che le foto più “mostruose” venissero eliminate, ma il mondo di internet non è stato così clemente…

313 BEYONCE perde 30 chili dopo la gravidanza? Ecco la verità

REALTA’ POMPATE - Riguardo ai 30 chili presi durante la gravidanza, e che ora sarebbero stati smaltiti grazie a tanto sport, una dieta vegana e trattamenti di lusso, si apre invece un altra grande parentesi. Il primo punto è che la gravidanza della cantante è sempre stata sospetta: mai una foto con pancia scoperta, un ospedale intero riservato per il suo parto e soprattutto quel celebre filmato dove il “pancione si sgonfia”… insomma trenta chili per una gravidanza inesistente è un po’ eccessivo! Ma ammettendo anche che Beyonce sia stata veramente incinta, e che non si sia strafogata di bignè mentre un utero in affitto faceva il suo mestiere, 30 chili sono comunque tantissimi, ed anche di questo non esiste documentazione. Nelle foto dove risulta più rotonda i chili acquisiti saranno massimo 15!

beyonce20mamma BEYONCE perde 30 chili dopo la gravidanza? Ecco la verità

Va be’ Beyonce ha voluto fare un po’ di sana tragedia, ora però il tour sta per partire (18 maggio a Milano) e speriamo di assistere ad uno show migliore di quest’ultimo “Popstar in crisi di peso”!

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,