BERLUSCONI: nonno per la 7a volta

redazione 9 gennaio 2013

Se c’è un primo uomo in Italia, questo è proprio lui: Silvio Berlusconi! Nel bene e nel male fa sempre parlare di sè e non ci si stanca mai di sentire ciò che esce dalla sua bocca… sempre che l’intervistatore di turno lo faccia parlare!

 BERLUSCONI: nonno per la 7a volta

LIETA NOVELLA - Ha di che gioire Silvio: è diventato nonno per la settima volta! Eleonora, la secondogenita nata dal matrimonio con Veronica Lario, ha partorito un bel maschietto di 3 chili e 300 grammi, lungo 51 cm, a cui è stato dato il nome di Riccardo. Quest’estate l’avevamo vista mostrare fiera il pancione, sempre seguita dall’amorevole compagno, il modello Guy Binns, con cui ha una relazione da un anno e mezzo. È proprio il Cavaliere a dare la notizia a Otto e mezzo, prima di parlare di politica e di finire per questionare come sempre col suo interlucotore, in questo caso con Lilli Gruber.

TUTTE CONTRO DI LUI - Ci si è messa pure la Gruber a far perdere le staffe a Silvio. Già, perchè nonostante abbia dimostrato di essere un grande ammiratore del gentil sesso, questa sua inclinazione gli si sta ritorcendo contro. La conduttrice di La7 controbatte alle parole dell’ex premier che si spazientisce come in tutte le interviste un po’ attive che gli sono state rivolte anche negli ultimi giorni – Giletti docet – e finisce per consigliare alla Gruber una visita medica: “Vedo che non sente le cose che dico, le darò il numero del mio otorinolaringoiatra”. Un’altra donna che sembra avercela con lui: infatti la sentenza di divorzio prevedeva 100mila euro al giorno all’ex moglie Veronica Lario, ma in realtà saranno 200 mila, così è stato deciso da “tre giudichesse femministe e comuniste” ecco come risponde Silvio. Una vera persecuzione!

sedia rialzata berlusconi 24808074 5a41 11e2 b3af cb49399e516b 2 BERLUSCONI: nonno per la 7a volta

Tags: , , , ,