Belen: ultimi acquisti prima del trasloco romano

redazione 27 febbraio 2013

È umana anche Belen. L’abbiamo sempre vista splendida, patinata ed impeccabile, invincibile anche col pancione, ma ecco che “finalmente” arriva una foto che la rivela una donna comune…

C 2 fotogallery 1018222  ImageGallery  imageGalleryItem 1 image Belen: ultimi acquisti prima del trasloco romano

SCONVOLTA - Volto stravolto, capelli arruffati, addirittura potremmo azzardare che la soubrette si senta le caviglie gonfie! La gravidanza è uno stress ed anche le donne dello spettacolo ogni tanto mostrano i loro cedimenti. Ma non ti preoccupare Belen, sei sexy anche quanto sei distrutta, anzi così ci sembri un po’ più umana.

150 Belen: ultimi acquisti prima del trasloco romano

BYE BYE MILANO - Inoltre non dimentichiamo che presto la Rodriguez si trasferirà a Roma ed il trasloco è un’attività molto impegnativa, ma d’altro canto non si può fare altrimenti. Il 22 aprile (giorno in cui è previsto il parto) De Martino sarà impegnatissimo con le riprese di Amici nella capitale e, visto che i futuri genitori di Santiago non ne vogliono proprio sapere di stare divisi in occasione del lieto evento, hanno deciso di trasferirsi entrambi.

demartino1 h partb Belen: ultimi acquisti prima del trasloco romano

CASA DOLCE CASA - Questi sono dunque gli ultimi giorni milanesi per Belen. Giusto il tempo di comprare quello che manca e poi via, verso il nuovo nido d’amore… Un romantico appartamentino di 70 metri quadri. Una piccola perla nel cuore della città eterna che gli è stata data in affitto da Marco Di Vaio, ex giocatore della Juve e del Bologna attualmente residente in Canada.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,