Belen punta il dito contro il settimanale nuovo. Intanto sale l’ansia per l’incontro tra stefano ed Emma ad Amici

redazione 26 febbraio 2013

In alcune redazioni giornalistiche, a quanto pare, va di moda il “fai da te”. A smascherare i settimanali che trasformano delle dichiarazioni inventate in interviste esclusive con un semplice uso delle virgolette, sono state di recente Le Iene, anche se questa pratica poco professionale, purtroppo, è diffusa da tempo. Questa volta, ad essere oggetto di un’intervista immaginaria è stata Belen Rodriguez.

843826 304138113041768 1065689539 o Belen punta il dito contro il settimanale nuovo. Intanto sale lansia per lincontro tra stefano ed Emma ad Amici

LO SFOGO SU FACEBOOK - La showgirl argentina, infatti, sfogliando il settimanale Nuovo, già oggetto delle attenzioni delle Iene per i loro “finti scoop” si è ritrovata al centro di un’intervista  a dir suo inventata e ha espresso il suo disappunto tramite il suo profilo Facebook: ““Dopo il servizio de Le iene non si sono demoralizzati e ancora una volta il “giornale Nuovo” colpisce! Sarei molto entusiasta se queste “bibbie del Gossip” smettessero di pubblicare interviste e virgolettati senza interviste rilasciate dalla sottoscritta. Ripeto, il giornale “Nuovo” deve smettere di mentire ai suoi carissimi lettori con interviste false che ci mettono soltanto in difficoltà con il nostro lavoro“. Come darle torto.

 Belen punta il dito contro il settimanale nuovo. Intanto sale lansia per lincontro tra stefano ed Emma ad Amici

AMICI – NEMICI 13 - Ma Belen non è l’unica vittima dell’articolo incriminato e – a quanto pare – fasullo. Nel pezzo si parla anche degli altri due protagonisti del triangolo amoroso che ha sconvolto il mondo gossipparo giusto un anno fa: Stefano De Martino ed Emma Marrone che presto si ritroveranno insieme in quella scuola di Amici dove due anni fa era scoppiato un amore passionale. L’ufficiaità del ruolo di “caposquadra” all’interno del programma di Maria De Filippi è arrivata. Toccherà dunque ad Emma impartire gli ordini al suo tanto odiato ex Stefano in questa particolare occasione di rivincita. Che lo sfogo di Belen nei confronti di Nuovo sia dovuto anche ad un pizzico di preoccupazione per il riavvicinamento che avrà luogo nella scuola di Amici 13? Mancano solo due mesi prima del tanto atteso parto e l’agitazione, in questi casi, è poco raccomandabile. Ma d’altronde si sa, quello che è di Belen è intoccabile, anche se prima era di qualcun altro…

Emma Marrone rosso Belen punta il dito contro il settimanale nuovo. Intanto sale lansia per lincontro tra stefano ed Emma ad Amici

Tags: , , , ,