BELEN in Argentina? I ladri le svaligiano la casa

redazione 24 dicembre 2012

É stata svaligiata, la scorsa notte, l’abitazione della showgirl argentina Belen Rodriguez in corso di Porta Tenaglia, a Milano.

REGALINO SPIACEVOLE - La felicità di tornare nella sua amata Argentina è stata smorzata dalla brutta notizia del furto subìto in casa. Non vedeva l’ora, Belen, di correre dai suoi familiari per festeggiare un “feliz navidad” come non accadeva da tempo. Proprio la scorsa notte, invece, i ladri sono le hanno svaligiata la sua splendida casetta in corso di Porta Tenaglia a Milano, dove questa mattina, il custode, ha appreso per primo del furto dopo aver visto la finestra forzata. Non è ancora noto a quanto ammonti la refurtiva dei topi di appartamento che hanno messo a soqquadro l’appartamento della Rodriguez. Che volessero fare de preziosi regali di Natale alle proprio compagne? Difficile, in genere il romanticismo non appartiene a certi individui.

 BELEN in Argentina? I ladri le svaligiano la casa

SUGGERIMENTI DA FACEBOOK - L’incontrollabile potere dei social netwoork, in certe occasioni, può rivelarsi un arma a doppio taglio. Basti pensare a Facebook, una comunità alla quale appartengono tutti, o quasi, e che qualcuno, con scaltrezza, usa per ricavarne il meglio per sè e il peggio per gli altri. Come questi ladri e molti altri. Con ogni probabilità, infatti, coloro che hanno derubato in casa Rodriguez, sono andati a colpo sicuro. É bastato dare un’occhiata al profilo della showgirl per capire che era in partenza per l’Argentina e che quindi la casa sarebbe stata vuota e pronta per essere svaligiata. Un meccanismo diabolico quanto incredibilmente semplice che da tempo miete vittime e che ogni probabilità continuerà a mieterne.

Tags: , , , ,