BELEN: esordio con schiaffo

redazione 11 gennaio 2013

Rientrata in Italia dall’Argentina, Belen Rodriguez è già tornata al centro dei riflettori, presenziando al Pitti di Firenze. Questa volta non in veste di modella/testimonial, ma in quella di stilista.

medium 130110 144423 to100113spe 0078 BELEN: esordio con schiaffo

STILISTA - Assieme a Fabio Castelli, direttore creativo di Fred Mello – marchio facente parte del gruppo Five Season -, la showgirl ha messo a punto la linea d’abbigliamento !m?erfect, presentata proprio al Pitti. Sono imperfetta, essere perfetta è noioso, ha detto Belen per spiegare la scelta del nome, Adesso che sono incinta non posso fare la modella, così ho deciso di divertirmi creando nuove idee per questa collezione. Su Facebook ricevo tanti messaggi di ragazzine che mi chiedono consigli su come vestirsi

NOZZE RIMANDATE - Presente all’evento, ovviamente, anche il compagno Stefano De Martino, peraltro testimonial del brand Fred Mello. Niente matrimonio, per adesso, tra i due, ha fatto sapere l’argentina: Per ora non mi sposo, non sono convinta che un matrimonio possa rendere un rapporto eterno, per questo c’e bisogno di amore e impegno tutti i giorni. Alla fine il matrimonio è un contratto, è come un contratto di lavoro. Non dico che non mi sposerò mai, ma piuttosto farei una bella festa, magari con un pastore che da una benedizione.

medium 130110 144324 to100113spe 0071 BELEN: esordio con schiaffo

SEMPRE BELLA - Il pancione di sette mesi ormai si vede tutto, ma la Rodriguez non ha perso un solo granello del suo fascino latino: Non ho fatto diete ma non ho preso tanti chili. Mi piaccio cosi, perchè prima ero troppo magra, ha detto.

SCHIAFFO - Sarà stato forse il nervosismo dovuto alla gravidanza a far perdere le staffe a Belen al Pitti. Secondo quanto riportato dal Corriere fiorentino, infatti, a seguito di domande piuttosto insistenti del giornalista cinese Yang Shi, volto de Le Iene, Belen avrebbe reagisto in maniera piuttosto stizzita. Dai dammi un bacino, facciamo la pace, avrebbe detto Yang per cercare di smorzare i toni, ma Belen avrebbe risposto con un Meriti uno schiaffo. E poi sarebbe passata dalle parole ai fatti: lo schiaffo alla fine sarebbe arrivato davvero, e pure doppio! Poi la Rodriguez si sarebbe rifugiata in bagno, ed al ritorno avrebbe “chiesto” nuovamente ai fotografi di essere lasciata stare: Lasciatemi in pace, sono incinta.

Yang BELEN: esordio con schiaffo