Belen come non l’avete mai vista. A pochi giorni dal parto, la showgirl viene paparazzata stanca e visibilmente irritata dai fotografi. La Rodriguez è agli sgoccioli.

redazione 26 marzo 2013

“L’attesa si fa lunghissima” ha scritto Belen su Facebook pochi giorni fa ed adesso eccola, stanca come in l’abbiamo mai vista, indisposta verso i fotografi e distante dalla madre.

IL LIETO EVENTO ALLE PORTE - Il come down è agli sgoccioli, i giorni che ci separano dalla nascita di Santiago sono ormai meno di una manciata, e anche la Rodriguez sembra cedere.

INTOLLERANTE - In quest’ultima paparazzata la showgirl più amata dagli italiani si comporta in maniera anomala. La stanchezza ha evidentemente preso il sopravvento e all’uscita dal ristorante milanese Belen sfugge ai fotografi. Mano davanti al volto e passo spedito. Per la prima volta da quando la conosciamo non si mostra disponibile e accomodante verso i paparazzi. Niente pose sexy o ammiccamenti maliziosi, questa volta è diverso.

TENSIONE FRA MAMME - L’attesa è estenuante e tutto lo stress accumulato con gli ultimi lavori sembra abbattersi su di lei in un solo colpo. Persino con sua madre Veronica l’atmosfera non sembra delle migliori, le due infatti camminano a distanza di sicurezza.

L’IMMANCABILE VIZIETTO - L’unico particolare rimasto dell’animo della vecchia Rodriguez e la sbadataggine: stress o non stress Belen il reggiseno se lo scorda comunque!

Forza e coraggio Belen, il bello deve ancora venire.

Tags: , , , , , , ,