BECKHAM FIRMA CON IL PSG: LO STIPENDIO TUTTO IN BENEFICENZA

redazione 1 febbraio 2013

Guai a chi lo dava per finito. David Beckham, a 37 anni, ha ancora voglia di mettersi in gioco, di dimostrare che può ancora giocare ad alti livelli. Fermo dal mese di dicembre, dopo aver rescisso il suo contratto con i Los Angeles Galaxy, lo Spice Boy, dopo essersi allenato per un mese con l’Arsenal, approda al Paris- Saint Germain di Carlo Ancelotti dove indosserà la maglia numero 32.

David Beckham unveiled as 011 BECKHAM FIRMA CON IL PSG: LO STIPENDIO TUTTO IN BENEFICENZA

GRANDE ENTUSIASMO - Il giocatore,secondo l’accordo siglato con il club parigino, rimarrà in Francia fino al 30 giugno prossimo. Cinque mesi di contratto nei quali Beckham non percepirà alcuno stipendio, devoluto in beneficenza ad un’associazione che aiuta i bambini. “”Bonjour, non parlo francese da qualche anno, dai tempi di scuola, ma devo assolutamente rispolverarlo. Sono eccitato, abbiamo parlato di Psg da tempo, e finalmente accade. Sono molto fortunato, ho 37 anni e ho avuto moltissime offerte, molte di più di quante ne ho avute in tutta la carriera. Ho scelto il Psg perché ho visto il progetto, con grandi giocatori che avrà molti successi nei prossimi 10-20 anni”  ha dichiarato Beckham durante la conferenza stampa di presentazione.

01iht beckham articleLarge BECKHAM FIRMA CON IL PSG: LO STIPENDIO TUTTO IN BENEFICENZA

VICTORIA RESTA A CASA - Un’avventura, quella con la squadra di Ancelotti, che David affronterà senza il sostegno della sua famiglia. Victoria, infatti, rimarrà a Londra per seguire i bambini e la loro attività scolastica. E a chi gli chiede se questa sarà l’ultima tappa della sua carriera, lo Spice Boy risponde: “Non lo so, c’è sempre molta specuzione da anni, ma da anni gioco e firmo per nuovi club. Vedremo, ora mi sento bene, per ora voglio giocare quanto posso. il calcio è la mia passione. Quindi vedremo.”

Tags: , , , , , ,