Bayern irraggiungibile: Roma sconfitta 2-0

redazione 5 novembre 2014

monaco Bayern irraggiungibile: Roma sconfitta 2 0

La Roma riesce a fare una piccola impresa: non vince, ma può essere in parte soddisfatta per aver saputo rimediare alla gara di andata, dove la sconfitta era pesante e realizzata con 6 gol di scarto. Nella gara di Monaco, Garcia e i suoi riescono a dire la propria, mostrano la reazione, pur non essendo quella che i tifosi si aspettavano.

 

Il pericolo numero uno dei tedeschi, Robben non c’era, è stato fermato da un virus intestinale, ma la sua assenza non si è fatta sentire in maniera eccessiva.
I padroni di casa vanno in rete al 38′: Ribery lancia sulla sinistra Alaba, che entrato in area gli riconsegna il pallone per un tiro forte e preciso che scheggia il palo e supera Skorupski.

 

Il raddoppio arriva nella ripresa, al 63′: Lewandowski sul filo del fuorigioco serve in mezzo all’area Götze, che mette in rete il pallone con un tocco morbido. Il Bayern è già qualificato al prossimo turno con due gare di anticipo; strepitosa la gara di Neuer.

 

Bayern Monaco-Roma 2-0 (38′ Ribery, 63′ Götze)

BAYERN MONACO (3-4-3): Neuer, Boateng, Benatia, Alaba; Bernat, Lahm (C), Rafinha, Alonso, Ribéry, Lewandowski, Götze.
ROMA (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Keita; Florenzi, Destro, Iturbe.

 

© Social Channel

Tags: ,