Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli scandalose sotto la doccia

redazione 18 marzo 2013

Nuove immagini dal fronte del trash. Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli postano su Twitter le foto di una doccia lesbo.

Schermata 2013 03 18 a 11.04.15 Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli scandalose sotto la doccia

DOCCIA BOLLENTE - Lascive, coperte solo da un piccolo perizoma e tutte bagnate, le due olgettine si dilettano in scatti a sfondo saffico che lasciano veramente poco spazio all’immaginazione… anche se da immaginare c’era già poco!

Schermata 2013 03 18 a 11.02.13 Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli scandalose sotto la doccia

PRONTE A TUTTO - Le Blackdashian, così si ostinano a farsi chiamare le nostre dubbie eroine, proseguono nel loro piano diabolico per la conquista del pianeta. Spogliarsi, strusciarsi ed ammiccare, le loro armi d’attacco, non originali questo è certo, ma forse, applicandosi con costanza e dedizione (come stanno facendo), Barbara e Alessandra riusciranno a farsi notare da qualcuno…

Schermata 2013 03 18 a 11.04.41 Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli scandalose sotto la doccia

TRAHDASHIAN - Tant’è vero che queste ultime foto compaiono con un’interessante didascalia: “Anteprima per Playboy… bella mia moglie”, chi delle due l’abbia scritto è indifferente (noi nemmeno riusciamo a distinguerle, e probabilmente loro stesse fanno fatica), e la seconda parte del messaggio non merita commento, ma il punto è che, se le ragazze non stanno scherzando, qualcuno le ha veramente notate. Certo non stiamo parlando del Playboy americano, ma di quello italiano, quello che in copertina mette Cristina Dal Basso e Francesca De Andrè, ma per le Blackdashian questa è una vittoria non da poco… Sapete come si dice: un piccolo passo per Guerra e Sorcinelli, un grande passo per il cattivo gusto.

142 Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli scandalose sotto la doccia

 

Tags: , , , , , , , , , , , , ,