BARBARA e PATO ecco l’ultimo bacio

redazione 7 gennaio 2013

Relazione a distanza, ecco con cosa dovranno fare i conti Barbara Berlusconi e Alexandre Pato: già, perchè lui vola in Brasile!

 BARBARA  e PATO ecco lultimo bacio

LA RAGION DI “STATO” - Alla fine Pato se ne va! O meglio, è stata conclusa la trattativa con il Corinthians e Pato si toglierà definitivamente la maglia rossonera. In effetti era già un  po’ di tempo che il Milan voleva liberarsene, ma dalle alte sfere c’era sempre stata una mano amica a vegliare su di lui. Questo è quello che dicevano i maligni: Barbara, membro del consiglio della squadra, si vociferava avesse fatto gli occhi dolci a papà Silvio e allontanato le mire del Paris Sait German che la scorsa stagione aveva manifestato il suo interesse per il Papero. Ora però tutto è concluso e Pato è pronto a tornare in patria.

 BARBARA  e PATO ecco lultimo bacio

LA FORZA DELL’AMORE - Barbara è tranquilla, per lei la distanza non è assolutamente un problema: lo dice ora, vedremo poi tra qualche mese… Eppure lei ci crede fermamente in questa visione romantica dell’amore che supera tutto: “Siamo una coppia felice e serena, la distanza che divide Milano e San Paolo non ci spaventa. Figuriamoci se ci poteva spaventare, come qualcuno ha scritto, quella Milano-Parigi”. A differenza dei comuni mortali, lei si potrà permettere viaggi frequenti per andare a trovare l’anima gemella, ma siamo sicuri che basti?! E poi ci tiene a sottolineare che lei proprio non ha a che fare con le decisioni calcistiche in merito al fidanzato: il suo è sempre stato un atteggiamento professionale, niente richieste melense al papi. “Come l’anno scorso mi sono tenuta totalmente fuori dalla vicenda. Pato l’anno scorso non andò al Paris Saint Germain semplicemente perché lui e mio padre non erano convinti del trasferimento”. Una donna tutta d’un pezzso, sarà per questo mitivo che Pato è caduto ai suoi piedi!

 BARBARA  e PATO ecco lultimo bacio

Tags: , , ,