Balotelli: “Mi do un 7, non mi interessa quello che si dice su di me”

redazione 22 novembre 2014

balo3 Balotelli: Mi do un 7, non mi interessa quello che si dice su di me

 

Le critiche, le polemiche, nonostante il periodo non facile, l’autostima di Mario Balotelli non sembra diminuire: il calciatore del Liverpool, che ha lasciato il ritiro della Nazionale per infortunio, ha parlato a Fox Sports Australia per dare un calcio alle critiche:

“Non ho la presunzione di riuscire là dove hanno fallito altri allenatori. Non ho bisogno che la gente creda in me finché io avrò fiducia in me stesso Per me contano la mia famiglia e i miei amici più stretti”.

Non ha ancora messo a segno una rete in Premier League, e il suo Liverpool non sta attraversando un periodo brillante, ma i numeri e i gol mancati per SuperMario non contano:

“Alcuni pensano che siccome non segno e non sono partito bene in questa stagione, allora non possa essere un top player, un giocatore importante per questa squadra. Affari loro, non mi interessa quello che si dice su di me perché so che sono solo bugie”.

Si dà un 7 come media voto e ammette:

“Corro più di prima, non ho mai corso così. I gol arriveranno, per adesso non arrivano ma non vuol dire che non so segnare più”.

 

© Social Channel

Tags: ,