BALIVO – BRERA E GREGORACI – BRIATORE: AMORI E SAFARI

redazione 16 gennaio 2013

Amore africano per due coppie d’eccezione: Elisabetta Gregoraci-Flavio Briatore e Caterina Balivo-Guido Maria Brera. Meta scelta il Kenya, sebbene i primi si trovino a Malindi ed i secondi a Watamu.

  BALIVO   BRERA E GREGORACI   BRIATORE: AMORI E SAFARI

RESORT - Terminato l’impegno con Made in sud (ultima puntata, già registrata, domani sera in seconda serata, con ospite Alessandro Siani), Lady Briatore ha raggiunto il consorte ed il piccolo Nathan Falco nella loro amata Malindi. Oltre ad una tenuta da sogno, Briatore è ora impegnatissimo proprio in quella terra con la messa a punto di un vero e proprio resort, che si preannuncia super esclusivo e location sicuramente presa d’assalto da tantissimi loro amici vip. Flavio ed Elisabetta amano l’Africa ed appena possono scappano a Malindi per rilassarsi un po’. Ed anche Nathan si è ambientato perfettamente in quel “Paradiso”, tra incontri ravvicinati con gli elefanti, caccia ai granchi in riva al mare e soprattutto aggirandosi per il futuro resort come un vero capo cantiere. Tutto documentato dalle innumerevoli foto che quotidianamente Briatore decide di condividere su Twitter con i suoi followers.

  BALIVO   BRERA E GREGORACI   BRIATORE: AMORI E SAFARI

VOGLIA DI SAFARI - Riunitasi ai suoi due “uomini”, Elisabetta si dà ad un piacevole tour per il safari a bordo di una jeep: una giornata dal sapore decisamente diversa da quelle che si possono trascorrere in Italia… Altro che shopping e boutique d’eccezione! Parole d’ordine: clima selvaggio.

  BALIVO   BRERA E GREGORACI   BRIATORE: AMORI E SAFARI

LOCATION DA SOGNO - Effusioni e grandi nuotate immersi in un cristallino mare africano, invece, per la Balivo ed il suo compagno, diventati genitori di Guido Alberto lo scorso 29 maggio. Pausa dal lavoro per il manager finanziario Guido Alberto, mentre per Caterina non si hanno ancora notizie certe sul suo futuro all’interno del piccolo schermo. Amatissima dal pubblico, le trasmissioni da lei condotte erano andate sempre piuttosto bene. Poi, però, la Rai aveva deciso, inspiegabilmente (o quasi), di chiuderle il programma. Sarebbe dovuta tornare a fine dicembre con lo speciale di Rai Due sul Natale, ma all’ultimo minuto è stata sostituita con Lorena Bianchetti, per altro orfana del fallimentare Parliamone in famiglia. Peccato, sarebbe stata una bella occasione per rivedere Caterina in tv. Speriamo che la Rai decida di affidarle presto un nuovo programma, ci manca!

  BALIVO   BRERA E GREGORACI   BRIATORE: AMORI E SAFARI

Tags: , , , , , ,