Ascolto di Capodanno: vince CONTI (finito)

redazione 2 gennaio 2013

Credete di aver passato un Capodanno tragico? Pensate ai 6.475.000 d’italiani che il conto alla rovescia l’anno passato guardandosi la faccia abbronzata di Carlo Conti!… Record d’ascolti per Rai 1, ben il 37,35% di share per L’anno che verrà, il varietà che la rete nazionale ha scelto (e sceglie da 10 anni) per intrattenere il suo pubblico la notte di San Silvestro.

BARBARA DOPPIATA - Una colpo al cuore per la squadra di Barbara D’Urso, che con il Capodanno 5 di Mediaset ha totalizzato solo il 16,13% di share (2.714.000 telespettatori). Insomma, la freschissima coppia Enzo Paolo Turchi/Carmen Russo non hanno fatto breccia nel cuore degli italiani… per la serie: c’è un limite a tutto!

 Ascolto di Capodanno: vince CONTI (finito)

ALMENO LA DIRETTA! - Ha dunque vinto il migliore? Chi può dirlo, nel valutare il barocco e vorticoso Capodanno televisivo, è difficile trovare il giusto metro di misura per giudicare i casi umani che si sono esibiti. Diciamo che quantomeno ha vinto chi la trasmissione si è segnato di farla in diretta, anziché preregistrarla in uno studio tv!

 Ascolto di Capodanno: vince CONTI (finito)

A nostro avviso, l’altro fattore determinante per il successo di L’anno che verrà, è stato il seno della corista di Zucchero (posizionata proprio dietro di lui), protagonista indiscusso della serata anche secondo le scelte d’inquadrature del regista.

Tags: , , , , , , , , , , ,