Apre lo store “Lenzuolissimi”, primo monomarca al mondo di sola biancheria da letto

redazione 17 giugno 2014

lenzuolissimi 2 Apre lo store Lenzuolissimi, primo monomarca al mondo di sola biancheria da letto

Vi siete mai fermati a riflettere quanto tempo trascorriamo (chi più e chi meno) dormendo? Numerose ricerche parlano chiaro e ci dicono che un terzo della nostra vita è trascorsa a occhi chiusi; per questo motivo diventa fondamentale non ignorare la qualità del nostro sonno. Lo sa bene “Lenzuolissimi”, primo monomarca al mondo di sola biancheria da letto, diventata uno dei punti di forza del mercato italiano. Questo brand nasce dalla geniale idea di un gruppo di giovanissimi imprenditori capitanati dal fondatore Michele Cascavilla, con un passato importante trascorso in Frette, che si avvale della collaborazione importante con alcuni giovani leader mondiali dell’imprenditoria. Tra questi imprenditori pronti a lanciarsi nel mondo della moda, troviamo anche Giuseppe Tornatore (non il noto regista!), che vanta una grandissima esperienza professionale nella gestione di prestigiose aziende di famiglia a livello nazionale ma soprattutto internazionale (Cina e America in prima linea), e il leader della Brianza Somaschini, uno dei migliori esponenti del settore assicurazioni. Nel gruppo andiamo anche a citare la collaborazione con il famoso Luca Baronchelli, imprenditore di successo ben noto all’interno dello show business italiano, che si occupa delle pubbliche relazioni nella fase di promozione dell’attività. Ma che cos’è Lenzuolissimi?

Si tratta di una produzione di lenzuola di altissima qualità in raso di cotone (con trama da 300 fili a cm quadrato fino a 1000 fili) in 100 colori a tinta unita, interamente prodotte in Italia, con eccellente cotone egiziano. Grazie alle caratteristiche antiallergeniche, le colorazioni innovative e il profumo del cotone naturale di altissima qualità, Lenzuolissimi si prepara a regalare un’esperienza di sonno unica, rilassante e rigenerante, affidandosi alla grande qualità sartoriale.
Il punto di forza di Lenzuolissimi sta proprio nella personalizzazione e nell’alta qualità di un prodotto che viene venduto a prezzi bassi: ogni persona avrà la possibilità di creare il proprio capo, acquistare pezzi singoli, scegliere quali combinazioni cromatiche abbinare e stampare varie tonalità di colore per la propria biancheria.

Domani si terrà la presentazione del primo store assoluto, che sarà aperto in Piazza Cordusio, Via Dante 3 a Milano, un primo passo che porterà l’attività a raggiungere le principali città italiane, in primo luogo Roma, e del mondo, come Londra e New York. Nel giro di due anni ci si aspetta l’apertura di almeno altri 100 store sparsi in giro per il mondo, un investimento da quasi 50 milioni di euro. A curare il nuovo concept dei punti vendita è l’architetto romano Lorenzo Di Muro, progettista di numerosi retail store di successo sul fronte italiano e internazionale.

Il meglio della qualità venduto al prezzo più competitivo che possiate trovare: grazie a questa strategia, Lenzuolissimi punta al grande rilancio del made in Italy.

 

FOTOGALLERY
Foto: Lorenzo Di Muro – STUDIOPLANNING e Lenzuolissimi.it

© Social Channel

Tags: , ,