Apple ha deciso: il 9 marzo arriva l’iWatch

redazione 27 febbraio 2015

Il prossimo 9 marzo è stato organizzato un incontro a San Francisco dove potrebbe essere presentato proprio il noto orologio “intelligente”.

 

20150227 iwatch Apple ha deciso: il 9 marzo arriva liWatch

 

 

Appassionati del mondo Apple riunitevi: secondo le ultimissime indiscrezioni potrebbe essere il tanto atteso iWatch il prodotto presentato come “ospite d’onore” al prossimo evento organizzato dalla celebre azienda. La casa della Mela ha infatti organizzato un incontro per il 9 marzo alle 10 del mattino (19 ora italiana) allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, in California.

 

Nell’ultimo evento simile, che andò in scena nell’ottobre del 2013, furono presentati i nuovi iPad, McBook Pro Retina e il Mac Pro: le speranze sono quindi altissime per poter finalmente vedere che ne sarà di questi orologi “intelligenti”.

 

Secondo alcune fonti interne le vendite dell’Apple Watch dovrebbero prendere il via la prima settimana di aprile dunque tra il 6 e il 10 aprile, a una cifra di 349 dollari come prezzo base per la versione più semplice con cassa in acciaio, mentre per la variante in oro si passerebbe a 1.200 dollari.

 

© Social Channel

Tags: , ,