Antonella ma che ti succede? Il dopo MONTANO!

redazione 8 febbraio 2013

Se la rottura del flirt con quel fustacchione di Aldo Montano le ha fatto questo effetto… non possiamo che applaudire! Forse, più plausibilmente, si potrebbe azzardare un’ipotesi: le reazioni causa-effetto, nella vita, sono estremamente imprevedibili, a differenza di quelle che si generano nell’ambiente scientifico. Che chi reagisce alla fine di un amore in maniera tragica ed autocolpevolizzante; chi si ricorda – ad esempio – “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante?!?

Schermata 2013 02 08 a 12.05.55 Antonella ma che ti succede? Il dopo MONTANO!

“…ti senti un nodo nella gola / ti senti un buco nello stomaco / ti senti un vuoto nella testa e non capisci niente…”

IN VERSIONE FETISH – Antonella Mosetti no, tutt’altro! La bella modella e showgirl romana appare in formissima attraverso alcuni scatti – decisamente inaspettati – che stanno impazzando sul suo profilo Instagram, un modo molto diretto e pieno di entusiasmo nell’interpretare nuovamente il suo ruolo di single. Decine di fotografie estremamente sexy e maliziose, venate di fetish: il dettaglio dei suoi piedi tatuati con unghie perfettamente laccate, racchiusi da imperiosi sandaletti aperti… o nuda con i polsi legati dietro la schiena da un nastro marchiato Chanel… piuttosto che nella classica posa allo specchio con l’iPhone, mentre mostra l’ombelico e il seno racchiuso da una striminzita magliettina. Nei commenti si autodefinisce “bad girl” e il ruolo le calza a pennello!

piedi Antonella ma che ti succede? Il dopo MONTANO!

CITAZIONE MUSICALE FINALE – Cantava nel 1979 la compianta Donna Summer in “Bad Girl”, uno dei suoi grandi successi:

 Antonella ma che ti succede? Il dopo MONTANO!

“E’ venerdì sera e lo spogliarello è eccitante / il sole è calato e loro si affrettano ad arrivare / gli animi sono in alto e sembrano eccitate…”

Tags: ,