Antonella Clerici e il suo nuovo fidanzato

redazione 11 giugno 2016

antonella clerici adolfo panfili Antonella Clerici e il suo nuovo fidanzatoL’estate è ormai iniziata e nuove coppie, come spesso accade, sono giunte al capolinea, altre stanno invece nascendo. Antonella Clerici è stata fotografata da Diva e Donna ad Ansedonia, in provincia di Grosseto, con quello che sarebbe il suo nuovo fidanzato: il medico Adolfo Panfili. La nota presentatrice Rai è solita alcune settimane dell’estate in quella località ogni anni. Ma questa volta ci sarà una novità.

Dopo l’addio ufficiale al ballerino Eddy Martens, con cui è stata fidanzata dal 2007 fino a qualche mese fa, la Clerici ha un nuovo compagno, noto nell’ambiente per essere il medico dei vip. La love story sembrerebbe praticamente ufficiale. I due ormai sono sempre insieme e proprio questa settimana sono stati paparazzati mentre sceglievano la casa per le vacanze. Presto li raggiungerà anche la figlia di Antonella, la piccola Maelle.

I due, ormai a quanto pare innamoratissimi, trascorreranno parte delle vacanze estive in Toscana. Le conferme da parte dei diretti interessati non ci sono, ma più di una volta sono stati fotografati insieme in atteggiamenti molto affettuosi.

Sicuramente con il proseguire dell’estate ci saranno ulteriori novità in merito, come solitamente accade per i personaggi del mondo dello spettacolo. Sta per iniziare un periodo particolarmente caldo per i vari vip, in tutti i sensi.

Tags: ,