ANNA TATANGELO e GIGI D’ALESSIO presto sposi

redazione 7 febbraio 2013

Anna Tatangelo finalmente può annusare il profumo dei fiori d’arancio. Le nozze con Gigi D’Alessio ora si fanno sempre più vicine.

large 110926 154802 to260911spe 3051 ANNA TATANGELO e GIGI DALESSIO presto sposi

GIU’ LA MASCERA - La loro storia venne allo scoperto quando la cantante aveva solo 18 anni e lui era un uomo sposato con 20 anni in più. Anna in un’intervista a Chi parla delle difficoltà di allora e di quanto ora riesca ad affrontarle senza doversi nascondere: Ho indossata una maschera – racconta da Tatangelo – all’inizio della storia con Gigi, una cosa automatica, un modo per difendermi. Anche il troppo trucco e i tacchi mi servono per sembrare più grande, oggi lo ammetto. Quando uscì il casino della nostra storia avevo 18 anni. Adesso ne ho 26, le cose sono cambiate”.

TATA 1024x768 ANNA TATANGELO e GIGI DALESSIO presto sposi

ANNA VERSO L’ALTARE- Il matrimonio è sempre stato un desiderio di entrambi e presto, dopo la conclusione definitiva di ogni rapporto con l’ex moglie Carmela Barbato, sarà possibile concretizzarlo: “Mancano pochi mesi a essere liberi legalmente, anche se le leggi sono strane… È una cosa nell’aria, ne parliamo e ne riparliamo da anni…”. Insomma siamo agli sgoccioli e Anna già pensa a come sarà. Per lei è un passo importantissimo e va preparato bene, ma una cosa si può già dire: a portare le fedi nuziali ci sarà loro figlio Andrea (3 anni a marzo).

Tags: , , , , , , ,