Angelina Jolie, Il VIDEO sul suo passato da tossicodipendente

redazione 9 luglio 2014

Ecco il video scandalo che ha fatto infuriare la Jolie.

Angelina Jolie torna a dare scandalo: dopo le dichiarazioni rilasciate dal suo ex pusher, questa volta arriva un video scandaloso che ha già fatto tremare l’America. La clip esclusiva viene pubblicata dal National Enquirer ed è una clip che risale alla fine degli anni ’90, periodo particolarmente oscuro, “dark” per la stella del cinema mondiale.
Secondo quando si legge sul sito del tabloid, il video in questione (che vi mostriamo di seguito) sarebbe stato registrato poco dopo aver raggiunto la fama grazie al film “Gia”, che le ha permesso di vincere anche un Golden Globe.

Franklin Meyer, spacciatore di fiducia dell’attrice, colui che ha messo in luce il passato difficile di Angelina, ha spiegato che il filmato è stato da lui preso subito dopo la vendita di eroina e cocaina nell’appartamento di New York di possesso della Jolie. La star di Maleficent appare stanca, affaticata, cammina freneticamente avanti e indietro mentre è intenta a parlare con papà Jon Voigt (anche se è difficile da dire vedendo il filmato) in preda a un profondo stato di stress emotivo, più magra che mai.

Nelle sue recenti interviste, l’attrice aveva spesso fatto riferimento al suo passato difficile, dal quale era uscita indenne, senza rimetterci la vita. Ora però Angie rischia di rimetterci la faccia…

 

FOTOGALLERY
Foto: National Enquirer

© Social Channel

Tags: , , , , ,