ANDREA COCCO e MARGHERITA ZANATTA si sono lasciati

redazione 5 febbraio 2013

Si erano conosciuti all’interno delle “quattro mura” di Cinecittà durante il Grande Fratello 11 ed avevano legato si da subito. Era nata prima un’amicizia, dopo qualche settimana trasformatasi in amore. Loro sono l’ex vincitore di quell’edizione del reality Andrea Cocco e Margherita Zanatta, entrambi attualmente promossi a conduttori. A distanza di quasi due anni dalla fine della trasmissione, però, ora i due hanno annunciato di essersi lasciati.

 ANDREA COCCO e MARGHERITA ZANATTA si sono lasciati

SPERANZOSA - La loro storia è giunta al capolinea, ma dalle parole che la Zanatta ha espresso su Facebook s’intuisce che lei conserva ancora la speranza di poter ricucire i rapporti con Cocco. Queste, infatti, le sue parole: Premessa: preferirei farmi tagliare un braccio piuttosto che scrivere questo post in pagina. Ma si parla di coppia sempre e comunque anche qui, e mi sembra giusto mettere le cose in chiaro. Ho sentito dire tante falsità e sputare cattiverie gratuite sull’amore che lega me e Andrea, soprattutto nell’ultimo periodo. Chiedo alle persone che realmente tengono a noi di ascoltare solo ed esclusivamente le mie di parole, non quelle di codardi invidiosi nascosti dietro ad assurdi fake. Sto soffrendo parecchio e spero con tutta me stessa che sia solo un brutto momento, che tutto possa tornare come prima. Ma non sono io a deciderlo. Vi chiedo con tutto il cuore di capire la delicatezza di questo momento e di assecondarmi evitando ogni tipo di domanda. Posso concludere solo ringraziandovi in anticipo per la comprensione e sperando che questa sia solo una breve parentesi di vita.

 ANDREA COCCO e MARGHERITA ZANATTA si sono lasciati

CI METTO UN PUNTO - Appare, invece, ben più deciso a non tornare sui suoi passi Andrea: Buonasera a tutti, spero che ci starete vicini anche in questo momento difficile in maniera sana. Volevo solo dire di essere fiero e orgoglioso di aver avuto accanto una persona come Margherita, che si merita solo il meglio dalla vita e che per quanto possa esser possibile sarò sempre presente per lei: allo stesso tempo non si merita, come in passato, nessuna cattiveria e su questo la difenderò sempre a spada tratta. C’è poco da aggiungere al suo post, al quale mi lego e che confermo parola per parola.

Tags: , , , , ,