Anche la sorellina di Belen sembra essere in dolce attesa

redazione 17 gennaio 2013

Sembra proprio che in casa Rodriguez, Belen non sarà la sola a diverntare mamma. Anche la sua tata è infatti in dolce attesa. Ma le gravidanze non si fermano qui… Già, perché sembra proprio che la sorella minore Cecilia aspetti un bambino dal fidanzato, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco.

 Anche la sorellina di Belen sembra essere in dolce attesa

DUE INDIZI FANNO UNA PROVA - Mezze parole, mezze conferme e il fatto che Cecilia abbai deciso – all’improvviso – di non tornare in Italia dopo le vacanze di Natale per rimanere vicino al compagno (impossibilitato, per motivi di lavoro, a lasciare il Sud America) e rimanere in Argentina, fanno a buon diritto sospettare che qui “gatta ci cova”. Anzi, Cecilia ci cova: è davvero strano il fatto che lei abbia deciso di abbandonare il Bel Paese, dove sta tentando da anni di farsi conoscere seguendo le orme della sorellona, e Belen, alla quale è legatissima. Non le starà vicino nemmeno durante gli ultimi mesi di gestazione, ma la andrà a trovare solo a fine marzo, una volta nato il nipotino Santiago.

 Anche la sorellina di Belen sembra essere in dolce attesa

Cosa può aver convinto baby Rodriguez a separarsi da Belen, da sempre suo modello di emulazione (come nel caso del sexy calendario per cui ha posato)? Sicuramente un valido motivo. E un bambino in arrivo lo è di certo.

Tags: , , , , , , , , ,