Amore a bordo di un’Ape per KASIA SMUTNIAK e DOMENICO PROCACCI

redazione 23 gennaio 2013

Macché auto di lusso, la magnetica attrice Kasia Smutniak ed il patron della Fandango Domenico Procacci, suo compagno da ormai svariati mesi, viaggiano “a tutto gas” (si fa per dire!) per le vie della capitale a bordo di un’economica Ape 50.

IN APE - Rientrati da una breve vacanza a Courmayeur, sono subito tornati a Roma, causa impegni impellenti. Coppia semplice e riservata, Kasia e Domenico hanno lasciato in garage le macchine di grossa cilindrata, e per fare un po’ di spesa hanno deciso di usufruire di questo banalissimo furgoncino.

ocacci083 Amore a bordo di unApe per KASIA SMUTNIAK e DOMENICO PROCACCI

DA AMICIZIA AD AMORE – A distanza di due anni e mezzo dalla scomparsa del compagno Pietro Taricone, Kasia ha ritrovato l’amore col priduttore Domenico, intimo amico dello stesso attore scomparso tragicamente e prematuramente nella notte fra il 28 ed il 29 giugno 2010. Si sono fatti forza l’un l’altro Kasia e Domenico, affrontando assieme il dolore per la morte di Pietro e col tempo la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di diverso. Il loro è un rapporto profondo, fondato su grande affetto, complicità e rispetto. Ormai la Smutniak e Procacci formano a tutti gli effetti una famiglia, e Domenico è legatissimo anche a Sophie, figlia che Kasia ha avuto nel 2004 da Taricone.

procacci083 Amore a bordo di unApe per KASIA SMUTNIAK e DOMENICO PROCACCI