AMICI, Martina Nadalini se ne va e svela dettagli scomodi sul direttore artistico del Serale

redazione 29 marzo 2015

AMICI AMICI, Martina Nadalini se ne va e svela dettagli scomodi sul direttore artistico del Serale

 

“Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate. Per mia scelta (caro Fabrizio Prolli) lascio Amici”, lo ha rivelato via Facebook la bella (e brava) Martina Nadalini, nota al pubblico del piccolo schermo per essere una delle ballerina professioniste del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

 

La decisione arriva per colpa di alcune incomprensioni con la coreografa Veronica Peparini, che è moglie di Fabrizio Prolli e soprattutto per dettagli che lei stessa ha svelato e che chiamano in causa il direttore artistico Giuliano Peparini.

“Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il cu.. a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così. E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una “merd*. Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra”.

Insomma questa decisione arriva in seguito a quella che sembra una lite “in famiglia” o meglio con la famiglia Peparini e la rottura è stata inevitabile.

 

amici AMICI, Martina Nadalini se ne va e svela dettagli scomodi sul direttore artistico del Serale

© Social Channel

Tags: , , ,