ALFONSO SIGNORINI: IL SUO EX SI CANDIDA CON IL PDL

redazione 6 febbraio 2013

Un gay candidato al Senato della Repubblica in Lombardia col PDL? Ma che sia di famiglia! Silvio gli stringe la mano, lui è Paolo Galimberti, compagno (ex o presunto tale) di Alfonso Signorini.

paolo galimberti alfonso signorini 770x460 copia ALFONSO SIGNORINI: IL SUO EX SI CANDIDA CON IL PDL

FOTO RICORDO - Prima di lui ci sono Berlusconi, Formigoni, Bondi, Bonaiuti, Mantovani, Romani, Caliendo, Paolo è ottavo nella lista, un po’ in fondo, ma un posticino comunque il buon B. glielo ha trovato. E lui è grato, molto grato, tanto che per dimostrare tutta la sua riconoscenza nei confronti di Silvio e del suo amico del cuore (il direttore di Chi), pare che abbia realizzato il manifesto della campagna elettorale utilizzando una foto scattata proprio durante un compleanno di Alfonso.

 ALFONSO SIGNORINI: IL SUO EX SI CANDIDA CON IL PDL

PDL ARCOBALENO?- Stando alle indiscrezioni Paolo ed Alfonso avrebbero abitato nello stesso appartamento, in piazza Diaz, Galimberti si sarebbe comportato come un vero e proprio fidanzato e persino andando fare la spesa alla cassiera diceva “quando viene Alfonso”… Un gay nel Pdl, ma come la si mette con gli alleati Giovanardi o Ignazio La Russa? Per il momento nessuna nuova presa di posizione a riguardo, niente di ufficiale insomma, solo una cosa per amici.

Tags: , , , , , , , ,