ALEXANDRE saluta BARBARA e va a giocare in Brasile: storia al capolinea?

redazione 27 dicembre 2012

Si respira già aria di nostalgia… per Alexandre Pato è arrivato il momento di dire addio a… Barbara?! Bè, questo chi lo sa… Di sicuro dovrà salutare il Milan per volare in Brasile!

320 ALEXANDRE saluta BARBARA e va a giocare in Brasile: storia al capolinea?

QUESTIONE DI AFFARI - Adriano Galliani si è concesso una vacanza… guarda caso a Rio de Janeiro! Ne ha approfittato anche per lavorare un po’ e sistemare gli affari del club rossonero: “È andata molto bene. Ma la trattativa non è ancora chiusa, ci incontreremo a San Paolo dopo la fine dell’anno” ecco cosa dice riguardo alla cessazione di Pato al Corinthians. Pato?! Sì, proprio lui! Dopo 4 anni dice addio al Milan e ora non c’è più l’intermediazione di Berlusconi a bloccare la cessazione: il 3 gennaio ci sarà il prossimo incontro, quello decisivo, quello della firma! A San Paolo sono tutti entusuasti di accogliere il Papero e non sembrano nemmeno particolarmente preoccupati per la sua… fragilità!…

615 ALEXANDRE saluta BARBARA e va a giocare in Brasile: storia al capolinea?

E IL CUORE? - Fragilità… anche su questo bisogna riflettere quando si tratta di Pato! Avrà il cuore a pezzi il brasiliano?! Sarà già in lacrime col fazzoletto in mano e la mano tremante mentre saluta la sua Barbara?! Chissà… certo il Corinthians si dovrà preoccupare maggiormente della sua fragilità fisica piuttosto che di quella emotiva: è celebre anche per i suoi numerosi infortuni, ma in Brasile tutti confidano nelle sua capacità e il team di fisioterapisti della nuova squadra lo sta già seguendo da tempo. Ora è da chiedersi chi si prenderà cura di lui lontano dall’Italia… se prima papà Silvio aveva “salvaguardato” l’unione dei due colombi, esaudendo i sogni d’amore della filgia Barbara, opponendosi finora alla cessione di Pato, adesso sembra essere arrivato il momento dei saluti. Dopotutto nella casse del Milan arriveranno 15 milioni di euro, con l’aggiunta del 20% in caso di una futura cessazione del calciatore brasiliano: altro che magra consolazione!

138 ALEXANDRE saluta BARBARA e va a giocare in Brasile: storia al capolinea?

Tags: , , , , , ,