Alessio Cerci ha detto sì al Milan: Torres torna a Madrid

redazione 27 dicembre 2014

cerci Alessio Cerci ha detto sì al Milan: Torres torna a Madrid

 

Missione compiuta, o se preferite l’affare è fatto. Alessio Cerci ha accettato ufficialmente l’offerta del Milan e sarà a breve un nuovo giocatore rossonero. Il calciatore ex granata si era sfogato su Facebook per cercare di smentire le voci di un suo rifiuto al team milanista:

“Come sempre,quando si tratta di me,leggo spesso cose non vere e fantasie. Non ho rifiutato nessuno e non ho firmato con nessuno. Sono un giocatore dell’Atletico Madrid e sto valutando, insieme alla Società, la soluzione migliore per entrambi…credo sia giusto e normale così . Alessio”.

L’ala dell’Atletico ha comunicato la sua intenzione di unirsi al team allenato da Pippo Inzaghi chiudendo le porte su un suo possibile arrivo all’Inter. E’ quasi certo (manco solo l’ufficialità) che Cerci raggiungerà i nuovi compagni dopo il ritiro di Dubai.
In questo modo si apre lo scambio con Fernando Torres: per tutti e due si tratta di un prestito di 18 mesi, con la possibilità da parte degli spagnoli di cedere Cerci in caso di una buona offerta.

 

© Social Channel

Tags: , ,