Alessia Ventura e Filippo Inzaghi insieme al Christmas party di Silvia Slitti (FOTO)

redazione 10 dicembre 2013

ventura Alessia Ventura e Filippo Inzaghi insieme al Christmas party di Silvia Slitti (FOTO)

Guarda un po’ chi si rivede: che cosa ci fanno Alessia Ventura e Filippo Inzaghi allo stesso evento? Nonostante la fine della loro importantissima storia d’amore, l’ex coppia si è ritrovata insieme al famoso MIB Restaurant cafè, in occasione dell’esclusivo Christmas party organizzato per festeggiare il compleanno di Alessandra Grimoldi, ideatrice del marchio Black Believe. Alessia e Filippo non compaiono mai vicini, fatta eccezione per un paio di scatti di gruppo dove li ritroviamo in posa uno opposto all’altra. Vicini ma lontani…oppure lontani ma vicini?

La serata è stata attentamente organizzata dalla splendida Silvia Slitti, pronta a festeggiare anche il suo primo anno d’attività con l’agenzia Luxury Event. Per l’occasione, all’interno di questa atmosfera fiabesca, oltre ai due ex fidanzati, troviamo numerose celebrities tra cui vi segnaliamo Paolo Ruffini, Christian Abbiati, Giulia Calcaterra, Margherita Zanatta, Andrea Pucci, Max Brigante, Paola Caruso e Roberta Ruiu in veste di special dj della serata.

Tra una cenetta ad hoc, con cupcake, maccarones e pasticcini, e tanta bella musica, gli ospiti si sono soffermati a giocare e scherzare nell’angolo photobox, posando con indosso parrucche, maschere e cappelli.

FOTOGALLERY: Christmas party

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , , ,