Alessia Tedeschi, finalmente dimessa dall’ospedale: “Il mondo non e’ mai stato cosi’ bello” (FOTO)

redazione 9 agosto 2013

Schermata 08 2456514 alle 12.47.34 Alessia Tedeschi, finalmente dimessa dallospedale: Il mondo non e mai stato cosi bello (FOTO)

Il brutto incidente che l’ha coinvolta lo scorso 19 luglio l’ha portata ad apprezzare la vita come nessuno, valorizzando al massimo ogni piccola cosa. Uscita dall’ospedale dopo ben un mese di ricovero, Alessia Tedeschi si dimostra positiva e piena di vita, si sente fortunata e viva, la modella ora e’ profondamente consapevole della bellezza delle cose semplici che normalmente si danno per scontate. La 22enne ha finalmente salutato la sua camera di ospedale ed e’ tornata a casa, ecco come ha vissuto questo importante momento:

“Quando esci dopo quasi un mese in ospedale apprezzi anche un semplice giro in macchina …ma ancora un mese di busto e tante cose da rivedere… eh già, però il sole non è mai stato così luminoso, il cielo non è mai stato così azzurro, i prati non sono mai stati così verdi… Il mondo, non è mai stato così bello…”

Nonostante le diverse lesioni riportate al bacino e alla schiena e l’asportazione della milza, Alessia Tedeschi esce da questa brutta esperienza con il sorriso. Una cosa da pochi!

Alessia Tedeschi esce dall’ospedale, foto inedita da Instagram

Schermata 08 2456514 alle 12.47.28 Alessia Tedeschi, finalmente dimessa dallospedale: Il mondo non e mai stato cosi bello (FOTO)

Tags: