Alessia Marcuzzi e un futuro ancora incerto

redazione 2 giugno 2016

alessia marcuzzi Alessia Marcuzzi e un futuro ancora incertoFuturo professionale incerto per Alessia Marcuzzi, la nota presentatrice potrebbe infatti essere ad un bivio, come raccontano alcune indiscrezioni. Il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, trasmissioni condotte entrambe dalla presentatrice romana, sembrerebbero essere in cerca di un rilancio e per questo motivo potrebbero avere una nuova conduzione.

La Marcuzzi, dopo tante edizioni al timone, potrebbe anche avere altri progetti, oppure decidere di prendere un periodo di pausa dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ai figli e alla famiglia. A breve condurrà il Coca cola Summer Festival e per quanto riguarda gli impegni successivi non ci sono informazioni.

Alessia, potrebbe volere anche maggiore spazio per dedicarsi ai propri affetti, ha infatti un figlio di 15 anni, Tommaso, avuto dall’ex Simone Inzaghi e Mia, 5, nata dall’amore con Francesco Facchinetti. La sua potrebbe essere anche una scelta dettata da altri motivi.

Sembrerebbe che la prossima edizione del Grande Fratello verrà condotta da Barbara D’Urso, che ha già condotto la terza, la quarta e la quinta edizione del reality show, in un nuovo format che poterà nella casa i vip e non più concorrenti non famosi. Mentre per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi si fa il nome di Simona Ventura che potrebbe così tornare alla conduzione dopo l’esperienza di quest’anno da naufraga, per la prima volta su Mediaset dopo gli anni da padrona di casa in Rai.

A breve conosceremo ufficialmente le decisioni in casa Mediaset e tutto sarà più chiaro.

Tags: , ,