alessandro pess: da attore a tronista per star lontano dallo stress

redazione 24 gennaio 2013

Classe 1981, fascino meditteraneo e aria misteriosa: Alessandro Pess è il nuovo tronista! Che c… penserete voi, eppure lui famoso lo è già… più o meno…

 alessandro pess: da attore a tronista per star lontano dallo stress

UN TRONO PER LUI - La comunicazione ufficiale è stata pubblicata sul sito di Uomini e Donne: ora le corteggiatrici si strapperanno i capelli per un altro fusto. A guardarlo possiamo capire perchè la scelta sia caduta su di lui: esempio tipico della virilità italiana, addominali scolpiti e, ovviamente, lasciati in bella vista, sguardo ammaliatore e quell’espressione da macho che nasconde un cuore tenero. Sì, però questi tronisti sono tutti uguali! Forse però lui potrebbe nascondere qualche carta in più da giocare…

UN VOLTO GIÀ VISTO - Pess non ha certo bisogno di presentazioni – ok, forse ci stiamo ammorbidendo troppo – perchè lui e la televisione hanno già stretto amicizia: non è solo bello, ma anche bravo e finora si è impegnato a dare il meglio di sè in alcune delle fiction più amate dagli spettatori come Carabinieri 7, Don Matteo 6, Distretto di polizia 11 e tante altre. E poi anche il cinema ha avuto l’onore di vedere le sue comparsate in Il Ritorno e Anna rapaci, senza contare i numerosi cortometraggi tra cui Ad memoriam di cui è stato anche il regista. Talentuoso il ragazzo! La domande sorge spontanea: che cosa ci fa da Maria De Filippi?! Dai Alessandro, sei bello, forse pure bravo – o comunque ci provi – con tutte le opportunità che avresti potuto sfruttare, hai scelto di infilarti in questo triste gioco di coppie?! Tu che reciti, hai scelto di andare a farti insultare da Tina Cipollari?! Contento te…

 alessandro pess: da attore a tronista per star lontano dallo stress

STRAGE DI CUORI - Eppure potrebbe essere l’uomo giusto al posto giusto: gli sono stati attribuiti flirt noti come quello con Guendalina Tavassi, subito da lui smentito, ha avuto una storia con Nina Senicar, finita perchè lei aveva troppi impegni lavorativi, e Giulia Montanarini lo ha apertamente elogiato: “È un bel ragazzo è una cosa palese. E poi oltre ad essere bellissimo è anche ironico”. Chissà se una delle corteggiatrice riuscirà a far battere il suo cuore?!

Tags: , , , , ,