Alessandra Amoroso sogna il matrimonio: “Vorrei portare Luca all’altare e diventare mamma”

redazione 18 aprile 2014

AMOROSO Alessandra Amoroso sogna il matrimonio: Vorrei portare Luca allaltare e diventare mamma

A livello professionale Alessandra Amoroso si è tolta tantissime soddisfazioni: dopo il suo grande debutto ad Amici, talent show che ha vinto nell’undicesima edizione del 2012, ha riscosso grandissimo successo arrivando anche a collaborare con uno dei più grandi artisti italiani, Tiziano Ferro. Ora però, la bella Ale desidera di potersi realizzare anche e soprattutto come donna: nella sua intervista concessa al settimanale Visto la cantante salentina ha deciso di parlare d’amore e dei suoi sogni per un futuro come mamma e moglie.

Il suo cuore batte per Luca De Salvatore, inseparabile fidanzato da quasi 3 anni, l’uomo che per lei ha lasciato Lecce e il suo lavoro di commesso diventando il suo fidato braccio destro: un amore interrotto, nato ai tempi della scuola che oggi sembra essere più forte che mai.

“Lavorare assieme è una fortuna, ma non ci facciamo mancare nulla. Dalle piccole sorprese alle cenette romantiche. Siamo giovani, ma confesso che spesso sogno di portarlo all’altare”.

La coppia oggi convive a Roma e desidera di poter al più presto concretizzare il proprio rapporto arrivando a pronunciare la tanto attesa promessa di matrimonio e, perché no, potendo anche avere un bebè:

“Il mio sogno adesso è avere una famiglia, voglio diventare mamma, ma non di tanti figli”.

E chissà che questi progetti non si realizzino a breve…la favola continua!

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: ,