Alba Parietti vs Daniela Santanchè: “Affondare i barconi? Iniziamo dal suo”

redazione 22 aprile 2015

parietti Alba Parietti vs Daniela Santanchè: Affondare i barconi? Iniziamo dal suo

Daniela Santanchè qualche giorno fa aveva commentato l’emergenza immigrazione dichiarando di “affondare i barconi”. Qualche giorno dopo, infastidita da quelle parole è Alba Parietta a replicare a quanto pronunciato dalla pitonessa, attraverso un intervento alla Zanzara di Radio24:

“Inveire contro i disperati è apologia di genocidio, è razzismo, nazismo allo stato pure. Vuole affondare i barconi? Iniziamo col suo”.

Ma la furia della nota showgirl piemontese, da sempre dichiaratamente di sinistra, non si ferma qui: “Con la Santanchè non voglio più parlare, non voglio più nemmeno salutarla. Solo ignoranti che hanno il cuore disperato come la Santanchè possono scrivere una cosa del genere”.

 

A quel punto le viene fatto notare che la deputata di Forza Italia intendeva riferirsi ai barconi vuoti, ma nonostnate ciò la famosa Alba Nazionale non ha alleggerito il tiro:

“Allora dovrebbe specificare se pieni o vuoti, in questo momento con 900 persone morte devi solo tacere, non c’è niente da dire. I politici come lei devono cominciare a parlare un linguaggio accettabile, e non incivile. Non possono dire qualsiasi cazzata che passi per la testa senza che nessuno li fermi”.

 

© Social Channel

Tags: ,