AIDA YESPICA e SIMONA SALVEMINI fra divorzio e fecondazione assistita

redazione 21 febbraio 2013

Da una parte Aida Yespica si pente del matrimonio con il milionario Leonardo Gonzales, con tutti gli omini che gli girano attorno ne ha sposato uno per sbaglio, e dall’altra invece Simona Salvemini vuole ricorrere alla fecondazione assistita, niente uomini per lei, ma la voglia di maternità si fa impellente.

 AIDA YESPICA e SIMONA SALVEMINI fra divorzio e fecondazione assistita

NOZZE DA DIMENTICARE - Solitamente le persone comuni sbagliano quando comprano un paio di pantaloni: la taglia piccola, il colore scialbo, si torna a casa e ci si rende conto che quel capo non fa proprio per noi. Aida Yespica invece quando si sbaglia sposa un riccone a Las Vegas. Avevamo già più che capito che dopo le nozze improvvisate dell’estate scorsa la situazione stava precipitando, ma adesso arriva finalmente l’ammissione di colpa: “L’errore più grande della mia vita è stato sicuramente il matrimonio lampo a Las Vegas con Leo, -confida la showgirl a Chi- soprattutto perché ho coinvolto anche mio figlio Aaron. Ho sbagliato. Lo ammetto ed è la prima volta che lo faccio pubblicamente”… Un errore capita a tutti non giudichiamo. Ma la cosa buffa è che quando si sbaglia di solito si paga, e spesso quei pantaloni troppo stretti che abbiamo comprato non ce li cambiano nemmeno, ma Aida è differente anche in questo, per lei infatti nessuna pena, ma la prospettiva di un divorzio tutto da spolpare…!

 AIDA YESPICA e SIMONA SALVEMINI fra divorzio e fecondazione assistita

VOGLIA DI MATERNITA’ - È single da tre anni e gli uomini che la corteggiano non sono all’altezza delle sue aspettative, ma Simona Salvemini ex gieffina, ha deciso che per lei è tempo di diventare mamma. Nei suoi sogni c’è una famiglia grande con anche un padre, ma ora Simona ha 36 anni e fra storie di figli contesi e donne abbandonate, ha deciso che per lei la soluzione è la fecondazione assistita. Probabilmente la Salvemini opterà per il grande centro specializzato di Barcellona, ma non sa ancora quando, non ha fretta… forse troppo poca, speriamo solo che questa importante decisione non sia una scusa per far parlare di se…

Simona+Salvemini+Philipp+Plein+Urban+Jungle+XbyyHvW4pZ5l 1 AIDA YESPICA e SIMONA SALVEMINI fra divorzio e fecondazione assistita

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,