Noi, ci Sanremo!

redazione 10 febbraio 2013

COVER COPERTINA eventi sanremo Noi, ci Sanremo!

A partire da martedì prossimo SocialChannel sarà in trasferta al Festival di Sanremo per seguire da vicino gli scoop gossipari – veri o presunti – nella settimana del festivalone più “nazional popolare” d’Italia! D’altronde… come avremmo fatto a non esserci proprio noi?!?

DOVE – Grazie ad una partnership con Radio 103 godremo di una postazione privilegiata, proprio davanti al teatro Ariston, presso lo storico Caffè Ducale. E staremo lì con loro tutta la settimana, oltre ad utilizzare la redazione della radio nella storica Piazza Colombo, sempre a due passi dal teatro dove si svolge il Festival. Mercoledì è prevista la presenza di Mila Suarez, sosia di Belen, apparsa recentemente insieme a Fabrizio Corona in un servizio esclusivo.
Tutto questo accadrà di giorno. La notte la musica cambia… e saremo protagonisti della movida ufficiale come partner del party Fashion Limited Edition, organizzato dal pr Simone Barazzotto al Victory Morgana Bay, il locale vicino al porto dove entrare nella settimana del Festival… è un’impresa solo per veri Vip!

BRAND E PERSONAGGI ESCLUSIVI – Guest Star della serata sarà il mitico braccialetto Il Centimetro che, per l’occasione, ha realizzato una special edition Sanremo 2013. L’animazione della festa sarà curata dal dj Roby Di Malone, direttamente dal Bananas di Formentera, supportato da un’esclusivo Dj Set Vip con un’inedita Eva Henger alla consolle.

Sia nello spazio on the road che al Morgana sará acquistabile la t-shirt I want to be free con la mitica farfalla lanciata lo scorso anno da Belen Rodriguez proprio dal palco di Sanremo, diventata un must grazie a Social Channel! Nella settimana sanremese indosseremo tutti anche la Cartina Gossip, una sneaker realizzata in edizione limitata con le copertine delle testate gossip, dove appare in primo piano anche il nostro logo!
Ulteriori partner della Sanremo Gossip Week saranno l’orologio con il baffo Moo by Mykonos Design e Very Nice.
A questo punto il re dei talk show americani David Lettermandirebbe… stay with uuuussssss! Noi aggiungiamo il nostro “grido di battaglia”: STAY SOCIAL!

Tags: , , ,