A.A.A. Cercasi disperatamente squadra per Cambiasso: “Inter? Meritavo un altro trattamento”

redazione 26 agosto 2014

E’ deluso l’ex centrocampista nerazzurro, ancora alla ricerca di un contratto per la nuova stagione.

sport6 A.A.A. Cercasi disperatamente squadra per Cambiasso: Inter? Meritavo un altro trattamento

La delusione è tanta, ma l’affetto per i tifosi e per quella squadra non svanisce: Esteban Cambiasso sta facendo i conti con la chiusura del suo contratto con l’Inter, un addio che arriva a 10 anni dal suo arrivo.

“Non riesco ancora a realizzarlo. Mi sento ancora in mezzo ai tifosi, sento il loro calore per strada, ecco perché non ho scritto alcuna lettera di ringraziamento, perché mi sento ancora di stare con loro”, ha spiegato a Sky Sport.

Nonostante queste sensazioni, Cambiasso si è detto dispiaciuto per il trattamento a lui riservato dalla società, pronta a sbattergli la porta in faccia senza mai riservargli troppa chiarezza:

“Avrei meritato di sapere che il contratto non sarebbe stato rinnovato non dico 3-4 mesi prima, e sarebbe stato bello perché mi avrebbe dato più tempo per pensare, ma non il giorno prima della partita col Chievo (ultima giornata di campionato, ndr). Avrebbero potuto dirmelo magari una settimana prima visto quello che ho vissuto in questi dieci anni con l’Inter”.

Secondo i rumors il suo futuro potrebbe essere lontano dall’Italia e dalla Serie A, perché per il centrocampista argentino è impensabile poter dare alla sua nuova squadra tutto ciò che ha dato all’Inter.

 

© Social Channel

Tags: , , ,