29° Salone Franchising Milano, Biglietti per la fiera che offre 200 possibilità di business

redazione 10 ottobre 2014

milano 29° Salone Franchising Milano, Biglietti per la fiera che offre 200 possibilità di business

Chiunque abbia un sogno da realizzare, chiunque cerchi la strada giusta per poter diventare un imprenditore e scegliere la strada di un lavoro autonomo potrà trovare grandi occasioni grazie al 29° Salone Franchising Milano. L’evento in questione permetterà di mettere a disposizione 200 opportunità di business all’interno di una manifestazione di 4 giorni per investire, aggiornarsi e incontrare aziende espositrici, associazioni e istituzioni.

Attraverso un’offerta promossa su Groupon ognuno di voi avrà la possibilità di accedere alla fiera e trovare la possibilità che faccia al caso proprio.

Opzioni per i biglietti d’ingresso:

- un ingresso a 5 € invece di 15 (prezzo di prevendita)
- 2 ingressi a 8 € invece di 30 (prezzo di prevendita)

 

Un vasto gruppo di aziende (tra le quali troviamo Lavazza, Calzedonia, Roadhouse, Camomilla, arrivando anche a Upim, McDonald’S ed Eni) è pronto a offrire proposte concrete di business a chi voglia investire nel settore.
Il Salone si rivolge prevalentemente ai giovani che desiderano diventare imprenditori, alle donne in cerca di alternativa fatta su misura per far convivere lavoro e famiglia, e a tutti coloro che operano già nel commercio e desiderano avvicinarsi a grandi e medi investitori.

Per acquistare i biglietti visita questa pagina di Groupon

© Social Channel

Tags: , , ,