Il voto è segreto, ma alcuni volti noti ci confessano intenzioni e preferenze in vista di domenica. Sara Tommasi spiazza tutti: “voterei sempre Silvio”

redazione 22 febbraio 2013

Il momento del voto è arrivato. Molti le indecisioni ed i dubbi su una scelta che in questo momento storico avrà un peso non indifferente sul futuro di un’Italia in cerca d’identità. Ci sono però anche personaggi molto determinati su quello che vogliono per il prossimo governo. Noi di Social Channel abbiamo deciso di rendervi partecipi di quelle che sono le decisioni dei personaggi dei quali vi parliamo tutti i giorni. Ecco i voti dei vip.

PDL - Indubbiamente il politico che più ha avuto a che fare con il mondo dello spettacolo, Silvio Berlusconi è ancora oggi la scelta di tante figure dello showbizz, in prima linea fra tutti Massimo Boldi a fargli da eco i voti di Serena Grandi, Giucas Casella, Sandra Milo, un riconoscente Costantino Vitagliano, che dichiara “Devo tutto a lui”, e un ammaliata Serena Grandi: “È un grande uomo e premio il suo carisma”. Piuttosto sconcertante l’intenzione di Sara Tommasi, la showgirl dopo aver palato in termini non troppo lusinghieri dell’ex premier, dichiara ora, in esclusiva a Social Channel, il desiderio di votare per Silvio (anche se impossibilitata da un viaggio fuori porta).

sara tommasi nonna Il voto è segreto, ma alcuni volti noti ci confessano intenzioni e preferenze in vista di domenica. Sara Tommasi spiazza tutti: voterei sempre Silvio

SCELTA CIVICA PER L’ITALIA – Per Mario Monti si pronunciano a favore due grandi campioni dello sport Paolo Rossi e Gianluigi Buffon, che dal suo profilo Twitter cinguetta: “Mario Monti, persona seria e affidabile, ha il mio appoggio totale e incondizionato”. Gli atleti sono proprio lo zoccolo duro del professore, non dimentichiamoci infatti che insieme candidate con lui ci sono anche Annalisa Minetti e la schermatrice Valentina Vezzali.

715641dffe Il voto è segreto, ma alcuni volti noti ci confessano intenzioni e preferenze in vista di domenica. Sara Tommasi spiazza tutti: voterei sempre Silvio

GRILLINI - Anche il Movimento 5 Stelle ha raccolto molti consensi da parte di personaggi di spicco del mondo dello spettacolo fra i quali troviamo Francesca Rettondini, Pietro Genuardi, Gabriele Greco e la prima vincitrice del Grande Fratello, Cristina Pievani . Spesso dietro a questa scelta c’è una grande delusione verso i precedenti governi, a raccontarlo in esclusiva per noi Stefania Orlando: “Sono stanca di tutto il resto, l’esperienza non ha saputo fare la differenza. Ora è voglio gli occhi e le orecchie di di un cittadino comune in parlamento. Sono con Grillo”. Errata informazione invece quella riguardo a Daniele Silvestri, in questi giorni si era diffusa la notizia di un suo appoggio verso il Movimento, ma il cantante ha categoricamente smentito questa voce tramite i social.

 Il voto è segreto, ma alcuni volti noti ci confessano intenzioni e preferenze in vista di domenica. Sara Tommasi spiazza tutti: voterei sempre Silvio

SINISTRA - Per Pier Luigi Bersani e il Partito Democratico, oltre alla determinata Alba Parietti, tantissimi interpreti nostrani. Massimo Ghini, Alessandro Haber, Roberto Herlitzka, Euridice Axen e Giuseppe Pambieri, hanno espresso il loro appoggio. Fra le ragioni anche un programma che presta particolare attenzione alla cultura ed all’arte.